Riparazione 3 Led Rossi per XBOX 360

 

Codice prodotto 069
EAN Non applicabile
Categoria Servizi di Riparazione Xbox 360
Marca ConsoleModding.it
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Con il servizio di Riparazione 3 Led Rossi per Xbox 360 possiamo riparare la tua console Xbox 360 modificata o originale, nel caso in cui questa sia soggetta al famoso errore dei 3 led rossi lampeggianti presenti sul tasto di accensione della Xbox 360. L'errore dei 3 Led Rossi Lampeggianti può presentarsi a causa di uno dei seguenti problemi: 

  • eccessivo calore sviluppato dalla console;
  • sovralimentazione della console tramite un voltaggio non corretto;
  • cattiva manifattura dei componenti e delle saldature della scheda madre (soprattutto nelle prime versioni di Xbox 360);
  • cattiva qualità della pasta termoconduttiva utilizzata per dissipare il calore dei componenti elettronici della scheda madre della console.


ConsoleModding.it può riparare la tua Xbox 360, eliminando l'errore dei 3 Led Rossi Lampeggianti riportando la console al suo normale e ottimale funzionamento.

Disponiamo di attrezzature elettroniche sofisticate ed innovative per la dissaldatura, lo smontaggio, il disassemblaggio e la riparazione di qualsiasi tipo di apparecchiatura elettronica, in particolare di componenti SMD, saldati cioè direttamente sulla schede madre elettronica. Per questo motivo possiamo effettuare qualunque tipo di riparazione su tutte le console attualmente esistenti.

ATTENZIONE! La riparazione dell'errore dei 3 Led Rossi Lampeggianti non influenza assolutamente la modifica della XBOX 360, che resta per questo motivo intatta e funzionante! 

ATTENZIONE! L'errore dei 3 Led Rossi Lampeggianti si può presentare anche come Errore 74, che viene visualizzato sul video non appena si accende la console.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.