Riparazione YLOD per PS3

 

Codice prodotto 042
EAN Non applicabile
Categoria Servizi di Riparazione PS3
Marca ConsoleModding.it
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Con questo servizio possiamo riparare la tua console Playstation 3 in caso di errore del led giallo lampeggiante, chiamato anche YLOD (Yellow Led Of Death). Si tratta di un problema che può affliggere tutte le console Playstation 3, dovuto ad una errata progettazione della scheda madre della console. In particolare l'YLOD è causato dal surriscaldamento interno eccessivo della stessa che manda in blocco a tutti gli effetti la console, senza che l'utente possa in alcun modo farla tornare al normale funzionamento. Si manifesta appunto con un led di colore giallo, seguito da quello di colore rosso.

Possiamo riparare la tua Playstation 3 eliminando l'YLOD e riportandola ad un funzionamento ottimale e al 100% delle sua capacità.


Disponiamo di attrezzature elettroniche sofisticate ed innovative per la dissaldatura, lo smontaggio, il disassemblaggio e la riparazione di qualsiasi tipo di apparecchiatura elettronica, in particolare di componenti SMD, saldati cioè direttamente sulla schede madre elettronica. Per questo motivo possiamo effettuare qualunque tipo di riparazione su tutte le console attualmente esistenti.

ATTENZIONE! La riparazione dell'YLOD non influenza assolutamente la modifica della Console, che resta per questo motivo intatta e funzionante!

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.